Squadra Elite Italiana

PSN IN MANUTENZIONE, 21 APRILE

« Older   Newer »
  Share  
[*6*] .Gothic.1805
view post Posted on 22/4/2011, 16:34




CITAZIONE ([*6*] NkedSnake91 @ 22/4/2011, 17:26) 
ma questo è un demone ma cosa c'è da riflettere la sony è un'azienda legale è quello ke fa lo può fare secondo loro dovremmo riflettere sui loro capricci scaturiti dal fatto che hotz sta passando i guai (e se lo merita) per una colpa che ha? Non molti lo sanno ma la microsoft ha elogiato hotz aiutando -testuali parole- "la sua creatività a fiorire" regalandogli uno smartphone wp7. detto questo per i loro capricci noi stiamo subendo almeno il 50% delle conseguenze... non c'è proprio nulla su cui riflettere.

Per quanto mi riguarda... W la figa!!
 
Top
[Staff-Ficd-*6*] Citygamestv
view post Posted on 22/4/2011, 16:36




semplicemente la microsoft e l'xbox non subiranno queste cose perchè la console è perfetta e non è una merda come la ps3!
 
Top
[*6*] NkedSnake91
view post Posted on 22/4/2011, 16:40




se fossimo su fb metterei mi piace fabbry :D cmq per la xbox nn esiste già la modifica o sbaglio?
 
Top
[*6*] .Gothic.1805
view post Posted on 22/4/2011, 16:45




LOL ne esiste più di una se per questo... come il nome della console.. è modificabile a 360g... quindi io lascerei il primato di console migliore alla pps3 per il momento....

forse ale ti confondi con l'online... ma attenzione perché l'xbox ti fa pagare le ps3 no... e si sa.. chi più spende più ha.
 
Top
[Staff-Ficd-*6*] Citygamestv
view post Posted on 22/4/2011, 16:50




appunto! l'xbox non è paragonabile alla ps3 per molti aspetti oltre al live! le esclusive Xbox danno 100 a 1 a quelle ps3 senza contare poi che molti programmatori a livello internazionale hanno dichiarato più di una volta che non farebbero mai un cazzo su ps3 perchè fa cagare!
 
Top
[*6*]Mirko4
view post Posted on 22/4/2011, 19:20




Citygamestv: EPIC WIN
 
Top
[*6*] .Gothic.1805
view post Posted on 22/4/2011, 19:28




Beh siamo nel 2011 e l'xbox non gira ne a bluray ne in hd... è troppo simile ad un pc senza monitor per questo è stata modificata in tutto per tutto. su l'online non ho dubbi l'xbox regna.. basterebbe però un piccolo salto di qualità per il psn per lasciare indietro, e di molto, l'xbox...
 
Top
[*6*]Mirko4
view post Posted on 22/4/2011, 20:59




il fatto è che il Blu Ray è di proprietà sony, per quallo la MS non lo mette nella 360...

e poi anche il PAD della 360 è molto meglio!
 
Top
[*6*]Vargav87
view post Posted on 23/4/2011, 10:33




Il problema di fondo raga è uno...i giochi li fanno ormai quasi tutti multipiattaforma (a parte qualche esclusiva sia per una che per l'altra...sinceramente a parte Halo e Gears of War mi piacciono molto di più le esclusive Sony...vedi solamente God of War, Resistance, Uncharted, Metal Gear) per cui le case produttrici nn riescono a sfruttare al massimo la potenza della PS3, sicuramente migliore rispetto a Xbox 360 già solo per la presenza del Blu-ray con possibilità di una maggior capienza di dati rispetto al classico Dvd ancora utilizzato dall'altra console (guardate i film!!) ed un motore grafico che se sfruttato al massimo sarebbe un mostro! Quindi altro che pensare alla PS4...sarebbe ora che sfruttassero davvero la PS3! Per l'online ovviamente non posso giudicare ma sentendo parlare un pò tutti immagino la differenza che sia dovuta al prezzo del servizio e perchè Microsoft è da molto più tempo sul mercato online rispetto al PSN!

CMQ PENSIERO PERSONALE__VA*****LO PSN PER QUESTI GG DI MERDA!!
 
Top
Commando_elite
view post Posted on 23/4/2011, 11:35




cmq fabry te non lo sai ma l'anno scorso quando era in progettazione la 360 slim la sony ha proposto a microsoft di mettere il blu-ray e la microsoft ha rifiutando dicendo testuali parole

“Un lettore Blu-Ray per Xbox 360 non è nei nostri piani nè ci interessa. Infatti, il futuro dell’intrattenimento digitale è iniziato lo scorso autunno, quando Xbox 360 è diventata la prima ed unica console sul mercato ad offrire lo streaming di film ad una risoluzione di 1080p (Full-HD).”

quindi vuol dire che la 360 ha ancora molte potenzialita e non la sfruttano al massimo nemmeno quella addirittura adesso la microsoft visto che nei dvd ha le protezioni anticopia sta studiando un modo per toglierle e mettere delle chiavi di cifratura nella 360 cosi guadagnano spazio sul supporto ottico.
Quindi fatto sta che sono 2 console fantastiche e per il live sucuramente regna la 360 nulla da dire
 
Top
[*6*]Mirko4
view post Posted on 23/4/2011, 16:59




confermo quello che dice matte (commando)
 
Top
[*6*] .Gothic.1805
view post Posted on 23/4/2011, 18:18




Comunque il Blu-Ray è di proprietà di tutti già da un pezzo.. i diritti non sono più sony.. quindi..........
 
Top
Commando_elite
view post Posted on 24/4/2011, 12:28




Ultime novita la sony lo ha ammesso:

Un’intrusione esterna al nostro sistema ha colpito il nostro PlayStation Network ed i servizi Qriocity.
Al fine di svolgere un’indagine approfondita e per verificare il funzionamento regolare e sicuro dei nostri servizi in rete, abbiamo spento i servizi del PlayStation Network & Qriocity la sera di Mercoledì 20 Aprile.
Fornire servizi di intrattenimento di qualità ai nostri clienti e partner è la nostra massima priorità.
Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questa situazione in fretta, e vi ringraziamo ancora una volta per la vostra pazienza.

Fonte playstation blog
 
Top
[*6*]Mirko4
view post Posted on 24/4/2011, 13:51




Matte io TI VOGLIO come Newser nel mio progetto!!!! SEI TROPPO AVANTI CAZZO!!!!
 
Top
Commando_elite
view post Posted on 24/4/2011, 14:15




:D mi fa piacere che progetto hai in mente se si puo sapere
 
Top
189 replies since 21/4/2011, 10:48   1542 views
  Share