[*6*] Emoforzamilan99 |
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| In un post sul forum ufficiale di Call of Duty: Black Ops 2, ora rimosso, sono stati riportati i primi rumors sul comparto multiplayer del titolo. Ve li riportiamo di seguito, in attesa di conferme o smentite ufficiali. Data di uscita
Il nuovo capitolo di Treyach è previsto per il 6 novembre 2012.
Modalità di gioco
Scorta: una nuova modalità simile a "Cerca e Distruggi", in cui i giocatori hanno una sola vita per round e dovranno e dovranno scortare il leader attraverso tre zone (o due a seconda della mappa). Zona di lancio e Uccisione Confermata saranno presenti Difensore a Squadre e Infetto invece saranno assenti
Punteggio
Seguirà lo schema di Modern Warfare 3 Maggiori ricompense per deteminati obiettivi Piazzare una bomba sarà valutato 2 punti Catturare una bandiera neutrale conterà un punto, mentre una bandiera nemica 2 punti 2 uccisioni di fila vi permetteranno di avere un perk, 4 uccisioni 2 ulteriori perks, 6 uccisioni 3 perks e 8 uccisioni 4 perks. I perks saranno Pro solo se li avrete sbloccati. Il rilevatore cardiaco ora sarà un perk. Una volta raggiunto il punteggio richiesto, potrete attivarlo e installarlo sulle armi primarie, ad eccezione dei fucili a pompa.
Prestigi
Saranno presenti 15 prestigi Saranno presenti 50 ranks Ogni 2 presitgi ci sarà un aumento di 5 ranks Per il prestigio finale bisognerà arrivare al livello 90
ELITE 2.0
Call Of Duty: Elite sarà presente anche in Black Ops 2 I Record di combattimento saranno ribattezzati Statistiche Elite Saranno presenti lobby specifiche per le partite dei Clan Saranno aggiunti i tornei per Clan
Rimozioni
Non farà ritorno l'RC XD Eliminati la Nuke e il MOAB Eliminata l'Ultima Speranza Eliminato il Lanciafiamme
Map Design
Il design e la grandezza delle mappe sarà basato su Black Ops e non su Modern Warfare 3 Cecchini Migliorata la classe dei cecchini Nessuna mira assistita per i fucili da cecchino Minore oscillazione
Veterano
Elimanto il lanciagranate Permessi solo lanciamissili guidati contro veicoli Diminuito il tempo necessario per il respawn (nella maggiorn parte delle modalità) Un proiettile al piede non ucciderà più una giocatore, sarà necessario un colpo alla testa o al torace. Un giocatore potrà morire dissanguato se ferito gravemente
Sistema Perk 2.0
Ogni Perk avrà due possibili effetti Ogni opzione avrà diverse condizioni per essere sbloccata La versione Pro potrà essere selezionata una volta sbloccata Una volta selezionata una opzione, per selezionare la seconda l'unico modo è ricominciare con il Prestigio Ad esempio, lo slot 1 del Perk sarà "Velocità", che permette di mirare più velocemente. L'opzione Pro I permettere di estrarre l'arma più rapidamente, Pro II invece permette di estrarre gli equipaggiamenti più velocemente.
Combat Training
Tornerà con alcuni miglioramenti La difficoltà non sarà più basata su quanto tempo impiegano i bots a prendere la mira e sparare I Bots avranno una IA più avanzata, simile a quella vista nelle Spec Ops di Modern Warfare 3 Per ora le informazioni finiscono qui, seguiteci per ulteriori novità e conferme.
FONTI: sITO UFFICIALE DI COD
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