Squadra Elite Italiana

Regolamento clan *6*

« Older   Newer »
  Share  
[*6*] .Gothic.1805
view post Posted on 3/4/2011, 23:20






Il giorno 3 Aprile 2011 entra in vigore il seguente regolamento per ogni membro della Squadra Elite Italiana (S.E.I.), senza eccezioni.

1* Il Clan *S.E.I.* nasce dall'amicizia, pertanto è vietato insultare o diffamare in ogni sua forma un compagno. Ricordate questa prima, nonché più importante, regola.
Pena prevista per i trasgressori l'espulsione diretta dal clan.

2* La gestione del clan è compito di tutti i suoi membri. Qualsiasi decisione deve comunque passare al vaglio dei fondatori.

3* Il TAG *6* in game è obbligatorio.

4* Il Clan ha degli obiettivi ben precisi, tra questi la voglia di affermarsi tra i clan più forti d'Italia all'interno di federazioni ed essere conosciuti come clan serio e di grande abilità.
Questa regola, invita tutti a dare il massimo sempre e comunque. Si gioca per vincere, pertanto solo chi sposerà questo ideale dimostrando il proprio valore potrà tenere parte a CW ed eventi importanti per il clan.

5* La tag *6* va portata con onore e mai per nessun motivo tolta in game.

6* La reputazione di un clan viaggia a pari livello con la propria abilità, divieto assoluto quindi di insultare clan italiani in classificata a meno che non siano loro per primi a rapportarsi in modo offensivo nei nostri confronti.
In CW di federazioni invece il divieto si estende anche al rispondere agli insulti avversari.

7* Giocare insieme aiuta molto a conoscere i compagni della propria squadra, questo risulta molto utile in CW. Cercate di integrarvi il più possibile all'interno del clan.

8* La presenza nel forum non è facoltativa e richiede costanza. Tenetevi sempre aggiornati su CW, convocazioni e news poiché dovrà essere vostro primario interesse.

9* All'interno del forum si tiene un comportamento decoroso, privo di insulti, bestemmie, e razzismo. Rispetto per chi dovrà leggere.
E' assolutamente vietato aprire topic inutili e rispondere a quelli esistenti con commenti stupidi e con inutili faccine. Si prega, se si intende intervenire in una discussione, di esprimere al meglio il proprio pensiero.

10* TUTTI SONO UTILI, NESSUNO INDISPENSABILE.

Edited by [*6*] Contedelponte - 4/4/2011, 01:56
 
Top
0 replies since 3/4/2011, 23:20   211 views
  Share