Squadra Elite Italiana

eclipsiaHOT & Locri84 FAIL!!!, ahahahah poracci!!

« Older   Newer »
  Share  
[Staff-FICD-*6*] Righy89
icon6  view post Posted on 12/4/2011, 03:11




Ciao ragazzi, dopo mesi ho incontrato nuovamente eclipsiaHOT, dopo averle dato della camperona è successo questo: (ahahahahah!!!)


image

image

image

image

image

---------------------------------------------------------------------------------------

2 giorni dopo si è fatto sentire Locri84:

---------------------------------------------------------------------------------------

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Grazie ad Angelious, mi sono fatto bloccare l'account da un hacker, così da essere "immune" a queste stronzate che fanno certe persone.

 
Top
[Staff-Ficd-*6*] Citygamestv
view post Posted on 12/4/2011, 04:14




Direi proprio che righy si è meritato i 18000 crediti in reggia degli assassini! minchia che ipermegafail!

PRESTIGGIO?????????????
FAIL CONDIVISO??????????


Si in effetti il FAIL l'ha condiviso un po con tutti!
 
Top
[~A$~]Dark_Ale94
view post Posted on 12/4/2011, 11:15




Locri,Sei un po' preso a male =) Non so se ti rendi conto di quello che hai provato a fare mha...dammi il tuo indirizzo Msn o Skipe. Mettiti contro di me =) Poi ne riparliamo :P

PS: Vorrei soltanto precisare che non mi metto li a perdere tempo e nemmeno sto qui a perdere tempo pero' visto che ti credi molto capare a fare "l'hacker" vorrei divertirmi un po' e vedere a che punto puoi arrivare ^^
Non ti mandero' ne virus,ne spybot.Entrero' dentro il pc e apriro' firewall su firewall. Se riuscirai ad accedergli dentro tranquillamente avrai la mia stima =) (Ragazzi presentatemelo)
 
Top
[*6*] Tibeoh
view post Posted on 12/4/2011, 11:32




potete spiegarmi da capo cosa è successo ? devo entrare in azione e distruggere qualcuno/qualcosa? grazie.
 
Top
[*6*]Il_Lavo_
view post Posted on 12/4/2011, 13:30




CITAZIONE ([*6*] Tibeoh @ 12/4/2011, 12:32) 
potete spiegarmi da capo cosa è successo ? devo entrare in azione e distruggere qualcuno/qualcosa? grazie.

Uniti per la patria tibe! image
 
Top
[Staff-FICD-*6*] Righy89
view post Posted on 12/4/2011, 13:41




CITAZIONE ([*6*] Tibeoh @ 12/4/2011, 12:32) 
potete spiegarmi da capo cosa è successo ? devo entrare in azione e distruggere qualcuno/qualcosa? grazie.

Tibeh, è successo che eclipsiaHOT ha chiesto a Locri84 di hackarmi l'account, solo che io mi son fatto mettere un custom firmware.. Locri ci ha provato, era convinto di avermi prestigiato, cambiato l'emblema ecc, ma in reatà non ha fatto nulla... poraccio...
 
Top
[*6*] .Gothic.1805
view post Posted on 12/4/2011, 14:20




mUAHAHAHHAHAHAHA

Io sto ancora aspettando che inizino a sputtanarmi...

Ricordate quando hanno detto che si sarebbero informati su TUTTA la mia via per poi sputtanarmi in questo gioco di merda? XD mauihahahahahahha
 
Top
[*6*] Jumpy99
view post Posted on 12/4/2011, 14:32




HAHAHHAHAHAHHAHA io Locri l'avevo trovato tanto tempo fa prima che entrassi qui nei *6*
 
Top
[*6*] Luka-Bazooka
view post Posted on 12/4/2011, 16:25




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ahhahahaha SFIG**IIIIIIIIIII!!!!! hahahah madonna ke palo ha preso!!!!! uuuuuuuhhhh sdengh! nei denti diretto!!!! hehhehehehehhe RIDICOLO è dire poko!!! XDXDXD nn riesco a nn ridere!!! hahah EPIC fail di eclipsia e locri!!!
Non riesco minimamente ad immaginare qnt c stia godendo righyyyyyyyyyyyy!!! hahahahah
GODURIA ALLO STATO PUROOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
angelious90
view post Posted on 12/4/2011, 16:35




CITAZIONE ([*6*] Luka-Bazooka @ 12/4/2011, 17:25) 
Non riesco minimamente ad immaginare qnt c stia godendo righyyyyyyyyyyyy!!! hahahahah
GODURIA ALLO STATO PUROOOOOOOOOOOOO!!!!

Non abbiamo tempo per godere ;) Tutto a tempo debito ;)
 
Top
[*6*] Luka-Bazooka
view post Posted on 12/4/2011, 16:43




nono!!! questa è super goduria!!! hahahha righy gli ha fatto prendere un PALO indegno al quel "convinto" li!!! hahahah
 
Top
angelious90
view post Posted on 12/4/2011, 16:54




Fidati di me ;) ci sarà tutto il tempo che vuoi, ma non è ancora il momento, le vittorie vanno gustate nella loro integrità.
 
Top
[*6*]Il_Lavo_
view post Posted on 12/4/2011, 16:58




Ange' m'hai rotto i coglioni xD
 
Top
[Staff-FICD-*6*] Righy89
view post Posted on 12/4/2011, 17:03




Ahahahahaha, giusto Dome... tra un pò, se và tutto come penso, godrò talmente tanto da venire per 2 giorni interi!!!! muahahahahahahahahahaha
 
Top
[*6*] Luka-Bazooka
view post Posted on 12/4/2011, 17:06




hahahah righy segaiolooooooooooooooooo!!!!!!
 
Top
32 replies since 12/4/2011, 03:11   952 views
  Share