Squadra Elite Italiana

White Knight Chronicles 2

« Older   Newer »
  Share  
[*6*]LanternaRossoBlu
view post Posted on 6/5/2011, 19:27




Ragazzi il 20 Maggio arriverà in Europa White Knight Chronicles 2.......come anticipato la Sony ha deciso di includere persino il primo WKC.....tutto questo senza intaccare il prezzo base del videogioco,che come ben sapete si aggirerà intorno ai 62 euro.......per chi non lo sapesse si tratta di un GDR sviluppato dalla Level-5 e distribuito dalla Sony, molto ben studiato (in stile dragon Quest tanto per intenderci)dettaglio rilevante....i combattimenti NON sono a turni come nei GDR piu comuni......durante le battaglie quindi avete la libertà di muovervi in giro per l'ambiente,avendo cosi la possibilità di elaborare una tattica voncente per abbattere i vostri avversari......WKC narra la storia di 2 popoli antichissimi chiamati Yshrenia e Athwani.....come spesso accade i 2 popoli iniziano una guerra senza esclusione di colpi....il tutto per il dominio del continente di Dogma.....dopo anni di combattimenti il regno di Yshrenia nell'intento di ribaltare le sorti della guerra creò i cavalieri,gigantesche armature in grado di muoversi e combattere sfruttando l'energia vitale emessa dall'anima di una persona adatta.....il popolo di Athwani riunì tutti gli stregoni dell'epoca e con un potente incantesimo riuscirono a sigillare i cavalieri.....il prezzo da pagare naturalmente fu devastante...con migliaia di vittime......scoraggiato e spaventato il popolo degli Athwani si ribellò facendo,in poco tempo,scoppiare una sanguinosa guerra civile in cui perse la vita la regina....e senza nessuno sul trono il popolo ci mise davvero poco a scomparire.....così come spari Yshrenia...distrutta e devastata dalla guerra.... White Knight 2 inizierà narrando della nascita dei Cavalieri....quindi circa 30.000 anni prima degli avvenimenti del primo......solo in seguito inizierà il proseguimento della storia da dove la avevamo lasciata :) ............confermate anche le 30 ore minimo di Gioco......(io ho finito il primo in 47 ore , eseguendo solo missioni primarie e visitando il minimo indispensabile)..........difetti del primo WKC erano parecchi e risaltavano anche parecchio...soprattutto durante i combattimenti......errori che nel 2 ....secondo una analisi giapponese sono stati corretti con l'aggiunta di una dinamicità ai limiti della spettacolarità con combo piu numerose e ancora piu personalizzabili.......aggiunti peraltro i cambiamenti climatici, la alternanza tra giorno e notte e la possibilità di trasformarsi in cavaliere persino online....cavaliere che naturalmente sarà personalizzabile :D........insomma è in arrivo un vero e proprio capolavoro nelle nostre bacheche......un capolavoro che di sicuro io non mi lascerò sfuggire.......e voi che farete?

Intanto beccatevi questo video dello story game :D

 
Top
[*6*] .Gothic.1805
view post Posted on 6/5/2011, 20:08




secondo me i titoli della sony sono da evitare almeno per quest'anno... stanno anticipando l'uscita di molti giochi per rientrare delle perdite causate dalla sospensione del psn. Mille volte meglio FF13 vs secondo me
 
Top
[*6*]LanternaRossoBlu
view post Posted on 6/5/2011, 20:18




Devi calcolare che WKC era paragonabile a FF XIII ma mai nessuno dice che WKC è una produzione datata 2008 messa a confronto con una produzione 2010 che pure vanta una fama impossibile da eguagliare .....nel mondo intero........rimane che chi ha giocato entrambi ha definito WKC piu vasto ....con ambientazioni ricche di dettagli ma con una grafica inferiore a Final e con un Gameplay si differente dal concorrente ma anche parecchio "difettoso" ora che tutto è a posto........WKC2 per quanto mi riguarda....non avrà pari nel suo genere....storia avvincente...ricchissima di colpi di scena e che ti tiene inchiodato al televisore per diverse ore consecutive........roba da perderci la cognizione del tempo........contate comunque come ho detto sopra che chi non ha idea di che cosa tratti il gioco,il 2 contiene anche il primo WKC quindi acquisterebbe due giochi al prezzo di uno .......il tutto a vantaggio del portafoglio e ricordate che 30 ore minime di gioco per il primo (in realtà si aggirano dalle 40 alle 50) e 30 per il secondo (che secondo me sarà uguale)in sostanza 80 ore circa di puro divertimento e di personalizzazione completa....IN SINTESI
CONSIGLIATO: ASSOLUTAMENTE SI se vi piace il genere
 
Top
[Staff-Ficd-*6*] Citygamestv
view post Posted on 6/5/2011, 21:08




Ho giocato all'1 e mi è piaciuto.... ma niente di paragonabile come vastità e bellezza a FFXIII mi dispiace...... Giocherò sicuramente anche il 2 ma di sicuro FF rimane sempre un milione di spanne sopra!
 
Top
[*6*] PITTOX
view post Posted on 7/5/2011, 11:10




anche io giocai l'1 e lo feci prendere a righy per fare l'online insieme..solo che poi l'ho dato via e righy l'ha tenuto
 
Top
[*6*]LanternaRossoBlu
view post Posted on 7/5/2011, 13:22




insomma Pitto sei un bastardo.......povero righy xD
 
Top
5 replies since 6/5/2011, 19:27   162 views
  Share