Squadra Elite Italiana

DMC, Devil May Cry 5

« Older   Newer »
  Share  
[Staff-Ficd-*6*] Citygamestv
view post Posted on 8/5/2011, 20:18






Questo gioco è una mia grande passione....



Ormai è da tempo che si respirava nell'aria l'arrivo di un episodio inedito legato alla serie di Devil May Cry e finalmente Capcom è venuta allo scoperto rivelando ufficialmente il nuovo action game DMC. L'editore ha rivelato che il titolo sarà sviluppato presso i talentuosi ragazzi di Ninja Theory, confermando di fatto un rumor che circolava sin dallo scorso aprile, e la trama vedrà protagonista Dante e si evolverà in un contesto moderno, un mondo dove vige l'ipocrisia e la falsità e in cui non si distingue più la via del bene da quella del male.
Keiji Inafune ha dichiarato che il gioco avrà uno stampo più occidentale ma non mancherà il solito gameplay frenetico, prerogativa della serie, infarcito di combattimenti con spade e pistole e con l'aggiunta di nuove armi. Il gioco è atteso su Xbox 360 e PS3 in data da definirsi.

L'unico grosso dubbio mi sorge sulla scelta del personaggio, hanno trasformato Dante in un ragazzino emo spettinato, spero solo che ci facciano dimenticare questo grosso errore con un gameplay stellare!

Lo comprerò sicuramente e sicuramente sarà mia l'edizione da collezione di cui però non ho ancora trovato notizie!
 
Top
[*6*]Il_Lavo_
view post Posted on 8/5/2011, 20:29




Ho giocato,finito e rifinito 300 volte xD sara' mio :D l'unica cosa e' come hai detto tu,il povero dante e' diventato un Bimbominchia gay xD il che nn va bene...era decisamente piu' figo come prima..pero' speriamo bene...
 
Top
[*6*] ChaosMAXX
view post Posted on 8/5/2011, 20:36




secondo me il migliore resta DMC3 per play2:)
 
Top
2 replies since 8/5/2011, 20:18   15 views
  Share