Squadra Elite Italiana

WELCOME BACK ATTIVO

« Older   Newer »
  Share  
[*6*]robecop
view post Posted on 3/6/2011, 20:44




finalmente vi informo che il welcome back per chio ancora nopn lo sapesse è attivo sul playstation store quindi potrete scaricare 2 giochi tra quelli della lista che trovate sul sito psn e in piu avrete tutti 30 giorni di playstationplus gratis da usare a vostro piacimento;
adesso lo store è un po sovraffollato perchè stanno tutti scaricando e potreste avere dei problemi, io provo tra un paio di giorni, qualcuno comunque se ha culo riesce
 
Top
[*6*] PITTOX
view post Posted on 4/6/2011, 18:33




confermo per chi vuole saperlo si hanno i seguenti vantaggi:

1 mese di abbonamento gratuito al PSN plus con conseguente download gratuito di burnout paradise che al termine dei 30 giorni non sarà piu utilizzabile,
(comunque con i 30 giorni gratis, ci sono anche altri giochini scaricabili gratuitamente come magic the gatering, street 2, james pond ecc

2 giochi completi ( funzionanti a vita) gratuiti scaricabili dal pack a scelta tra:
- Dead nation ( gioco con platino facile);
- Ratchet e clank alla ricerca del tesoro;
- Wipeout HD Fury;
- Infamous ( un giocone! consiglio a chi non l'ha giocato è veramente bello)
- Little big planet

Io ho preso burnout anche se l'ho gia giocato, per 30 giorni mi farò qualche corsetta, per gli altri 2 invece prendo sicuramente dead nation e credo lbp che ho dato via tempo fa visto che ho già infamous e wipeout hd fury..ratchet e clank non mi interessa ;)
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 19:17

Advanced Member
●●●●●

Group:
*§*Fondatori*§*
Posts:
1,959
Location:
Prov. di BS

Status:


io ho già little big planet, e ho scaricato tutti e 4 gli altri giochi :)

sapete qualcosa delle mappe?
 
Top
[*6*]robecop
view post Posted on 4/6/2011, 20:25




ragazzi nn ho capito una cosa....il gioco scaricato dopo 30 giorni nn va piu????? oppure nn va piu solo l'online?
 
Top
[*6*] PITTOX
view post Posted on 4/6/2011, 20:39




solo burnout non va piu e non va ne l'online ne il gioco in se per se..tutti gli altri continueranno ad andare ;)
 
Top
[*6*]robecop
view post Posted on 4/6/2011, 21:01




bella merdata dio cristo
 
Top
5 replies since 3/6/2011, 20:44   40 views
  Share