Squadra Elite Italiana

sogno pazzesco

« Older   Newer »
  Share  
[*6*s] LanternaRossoBlu
view post Posted on 16/12/2011, 13:57




stanotte dopo una birretta sono andato a letto ....fatto sta che inizio a sognare una cosa a dir poco allucinante...tutto il clan *6* si era stabilito a Treviso e il motivo di questo era che tutti insieme avevamo aperto una discoteca chiamata appunto "Squadra Elite Italiana " , aperta 24 ore su 24 costruita in 2 piani e dal secondo piano c'era un terrazzo lunghissimo da cui ci si poteva tuffare di sotto dove c'era una bellissima ed enorme piscina con opzione idromassaggio ( -.- ) .....l'insegna vedeva la parola Elite scritta in rosso e il resto in verde ( ovviamente ) cazzo raga City e Pata gestivano il bar ...cazzo Pata era un drago a fare i drink , una roba assurda , tirava in aria bicchieri e bottiglie come fosse un cazzo di clown ..... Mirko era un buttafuori ...dirt non faceva una minkia era sulle sdraio a prendere il sole ( ricordo di aver pensato nel sogno "guarda sto idiota del cazzo , tutti si fanno il culo e lui prende il sole...cazzo gli si arrostisse il buco del culo" ) poi ho visto Gabry ...mi si avvicina e mi dice " vieni che ora mi esibisco " ..io lo seguo e lui sale sul palco della discoteca e guarda un pò ...faceva il DJ ...ed era formidabileeeeee ....poi mi sono svegliato ridendo e pensando ...."basta birra prima di andare a letto "
 
Top
[*6*] teschiofc
view post Posted on 16/12/2011, 14:01




prova con due bombette, vedi cosa riesci a sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhahahahahaahhahaahahahhaahahhahahahahahahahahahaahahahahahh
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 16:24

Advanced Member
●●●●●

Group:
*§*Fondatori*§*
Posts:
1,959
Location:
Prov. di BS

Status:


Grazie per avere escluso me e tutti gli altri dal tuo sogno, che amico :)
 
Top
[*6*s] LanternaRossoBlu
view post Posted on 16/12/2011, 19:10




non vi ho visti raga.....e onestamente avrei preferito non vedere neanche gli altri...la notte a rompere i coglioni
 
Top
[*6*] dirtdriver
view post Posted on 16/12/2011, 21:59




fioi e' un messaggio tutti a treviso ad aprire discoteche :D
 
Top
[*6*s] LanternaRossoBlu
view post Posted on 16/12/2011, 22:52




parli bene tu dalla tua sdraio in piscina merda tanto il culo ce lo facciamo noi ! Fottiti
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 00:50

Advanced Member
●●●●●

Group:
*§*Fondatori*§*
Posts:
1,959
Location:
Prov. di BS

Status:


Fede sei inutile...
 
Top
[*6*] dirtdriver
view post Posted on 19/12/2011, 17:36




sono l'uomo immagine ahahaha
 
Top
7 replies since 16/12/2011, 13:57   62 views
  Share