Squadra Elite Italiana

LanternaRossoBlu, Ammesso

« Older   Newer »
  Share  
*GoD*LanternaRossoBlu
view post Posted on 6/3/2012, 00:07




Nome: Gabriele
Età: 20

Provenienza: Genova

Occupazione: Panettiere

Giorni e orari in cui solitamente giochi: sera dalle 21 e pomeriggio tardo

ID PSN (il tuo account su PSN): LanternaRossoBlu

Tipo di connessione (per CW): per ora Fastweb 3 mega...dal 17 Marzo arriva la 20 di infostrada con modem adatto all'online gaming

Da chi sei stato invitato nel clan: righy89 ( ahahaha )

Perché vorresti entrare nei *6*?: voglio aiutare, ma non solo dal punto di vista game,anche da quello piu tattico e amministrativo se ne avro la possibilita'

Modalità di gioco preferite: Dominio standard

Ratio uccisioni/morti in game: 1.70

Ratio vittorie sconfitte in game non ci ho mai fatto casi

Esperienze con altri clan: pfff ho perso il conto ahaha...


Ulteriori Commenti (facoltativo): Elisa ti vedo dimagrita sai :) , mauri sei un cuoco eccezionale.....queste 2 mie dichiarazioni sono frutto del capoclan fabrizio che mi ha consigliato di leccare il culo a elisa e mauri per poter rientrare ...a fabri non serve dato dhe mi ha chiesto lui di tornare mentre a christian lo farebbe adirare :lol: quindi non ci sto' neanche a provare ahahah
 
Top
[*6*] shin_rulez
view post Posted on 6/3/2012, 02:50




Sappiate tutti che io non lo voglio se non cambia nick in LanternaTempoScaduto LoL
 
Top
[Staff-FICV]Xx_STEPZ_xX_
view post Posted on 6/3/2012, 16:45




BEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)
 
Top
*GoD*LanternaRossoBlu
view post Posted on 6/3/2012, 17:59




La pagherai shin..la pagherai ahahaha
 
Top
[*6*] Luka-Bazooka
view post Posted on 8/3/2012, 22:04




Gabry lo sai che ti ho sempre voluto bene!! :D anche se ti ho detto migliaia di volte di passare a salytarmi qui in stazione ma non sei mai passato!!! lo sai che un sacco a pelo e un tozzo di pane trovato nel cestino ce l'ho sempre x te!!! XD
 
Top
*GoD*LanternaRossoBlu
view post Posted on 8/3/2012, 23:25




Il tozzo di pane te lo avrei portato io luka , amore mio....sei il migliore barbone mio<3
 
Top
[*6*] Luka-Bazooka
view post Posted on 9/3/2012, 21:21




Hahahahah cazzo allora se ne portavi uno pure tu sai che abbuffata!!! XD hahahah tu mi vizi mio caro! XD ahhahaha
 
Top
6 replies since 6/3/2012, 00:07   104 views
  Share