Squadra Elite Italiana

Cosa scriviamo a fare sul forum??

« Older   Newer »
  Share  
[*6*] Emoforzamilan99
view post Posted on 20/4/2012, 16:49




Scusate ma a questo punto almeno a parer mio E INUTILE scrivere sul forum se tanto gli UNICI a prendere visione di ciò che scriviamo io,Jumpy,fede viene letto solo dai nominati in precedenza(io,Jumpy,fede) ed ergladiatore
Io ritengo giusto che TUTTI si facciano l'account su forum free e che tutti almeno 2 volte a settimana non si chiede tnt ma 2 volte a settimana entrino sul forum per vedere le novità del clan ecc..
Prima nei *6* non esisteva che il bando te lo faceva un altro perchè tu magari non avevi voglia di registrarti.
Secondo me e bene che TUTTA LA SQUADRA JUNIOR ABBIA UN ACCOUNT SU FORUM FREE SE NON SANNO COME FARE STO LI ANKE 5 ORE A SPIEGARGLIELO MA ALMENO TUTTI SANNO CHE SUCCEDE NEL CLAN.
Ditemi se siete d'accordo con me o no

Edited by [*6*] Emoforzamilan99 - 20/4/2012, 19:17
 
Top
[*6*] shin_rulez
view post Posted on 20/4/2012, 18:10




io sono d'accordo

ma comunque io controllo sempre tutte le discussioni junior e non junior :P
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 18:14

Advanced Member
●●●●●

Group:
*§*Fondatori*§*
Posts:
1,959
Location:
Prov. di BS

Status:


Io l'ho sempre detto che ognuno dovrebbe farsi il suo account forumfree e arrangiarsi, perchè nn credo che una persona è così ritardata da nn riuscire a creare un account o girare su un forum, qua manca la voglia, altro che incapacità...E quando si va su facebook non penso sia una condanna a morte passare anche 2 minuti sul forum per vedere se ci sono novità... e come ha detto anche EMO se uno non è proprio capace chiede aiuto...
 
Top
[*6*] LanternaRossoBlu
view post Posted on 20/4/2012, 20:03




Secondo me e' la cipolla
 
Top
Ergladiatore1999
view post Posted on 20/4/2012, 21:23




Sono d'accordo con te al 100% ;)
 
Top
Zazza00096
view post Posted on 20/4/2012, 22:55




Io anche se non scrivo sempre in tagboard mi leggo sempre tutto,mi sono visto anche tutti gli arruolamenti del clan,le regole del game experience,della F.I.C.P e della TCU biggrinthumb
 
Top
[*6*] Emoforzamilan99
view post Posted on 20/4/2012, 23:22




lo so ma io l'ho scritto perchè su 13\14 membri della Junior in 4 siamo iscritti e frequentiamo il forum...
 
Top
6 replies since 20/4/2012, 16:49   86 views
  Share