Squadra Elite Italiana

(VENDO) Tritton AX Pro

« Older   Newer »
  Share  
[xRev] Mirko4
view post Posted on 6/6/2012, 13:35




Ciao a tutti!!

alcuni di voi (quelli storici) mi conoscono già,

sono venuto a comunicarvi che vendo le mie cuffie Tritton AX Pro.
Sono compatibili con PC, Xbox360 e PS3 e sno praticamente nuove.

Prezzo: 130€ (per Righy90 offerta speciale: 500€)

Per chi non le conosce qui sotto metto una descrizione:


Le Tritton AX Pro rappresentano il top della produzione della casa americana: eccellente ergonomia (con pad rimuovibili e lavabili), un elaborato sistema audio, una packaging completo ed un amplio spettro di compatibilità (PC, Xbox 360,PS3) permettono alle Tritton AX Pro di essere un prodotto di eccellenza perfetto sia per i gamer più esigenti che per chi ama godersi un film con spettacolari effetti audio in dolby digital.

Un headset ha un prerequisito fondamentale, che è quello della comodità: niente di peggio di un headset con un audio perfetto ma terribilmente fastidioso dopo poco tempo di utilizzo; pertanto la Tritton ha dotato la sua unità di padiglioni comodi ed intercambiabili (pelle/tessuto).

Dentro I due padiglioni troviamo ben 8 speaker, 4 per lato, dato che laudio 3D non è simulato ma reale: i 4 driver del singolo padiglione sono posizionati intorno allorecchio per rispecchiare il posizionamento tridimensionale dellaudio, ed un piccolo subwoofer aggiunge profondità e corpo al suono prodotto. Grazie alla struttura di tipo chiuso si ottiene un ottimo isolamento acustico dal rumore esterno.

In questo modo lheadset diventa compatibile con diverse sorgenti oltre al PC, quali console di ultima generazione, lettori DVD e Blu-Ray, sistemi audio Hi-Fi. Compreso anche un telecomando a filo che permette di regolare lequalizzazione dei singoli canali (front, rear, center, sub) ed il volume generale.

Edited by [xRev] Mirko4 - 6/6/2012, 18:05
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 15:38

Advanced Member
●●●●●

Group:
*§*Fondatori*§*
Posts:
1,959
Location:
Prov. di BS

Status:


Zombetto di merda scrivi il prezzo almeno xD :P
 
Top
[xRev] Mirko4
view post Posted on 6/6/2012, 17:06




Hai ragione, aggiornato ;-)
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 17:12

Advanced Member
●●●●●

Group:
*§*Fondatori*§*
Posts:
1,959
Location:
Prov. di BS

Status:


Se non ci fossi io :D... per 10 euro te le prendo io (spedizione inclusa)
 
Top
[xRev] Mirko4
view post Posted on 6/6/2012, 17:57




Non hai letto l'offerta speciale per te??
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 17:59

Advanced Member
●●●●●

Group:
*§*Fondatori*§*
Posts:
1,959
Location:
Prov. di BS

Status:


si l'ho letta ma non mi va bene xD
 
Top
5 replies since 6/6/2012, 13:35   81 views
  Share