Squadra Elite Italiana

Misterpinki

« Older   Newer »
  Share  
misterpinki
view post Posted on 10/8/2012, 03:02




Nome: Gian Paolo Roggero

Età: 15

Provenienza: torino (san benigno)

Occupazione: studio

Giorni e orari in cui solitamente giochi: dipende posso stare fino a tardi e posso collegarmi quando voglio

ID PSN (il tuo account su PSN): Misterpinki

Tipo di connessione (per CW): buona a volte discreta..

Da chi sei stato invitato nel clan: ho chiesto io se reclutate gente a truzzetto90 e mi ha detto di andare sul forum

Perché vorresti entrare nei *6*?:perchè sto cercando un clan serio :) e mi sembrate un clan serio, ma anche dove si possa essere amici e divertirsi

Modalità di gioco preferite: CED veterano, dominio,

Ratio uccisioni/morti in game:l'ultima volta che ho visto era 1.5

Ratio vittorie sconfitte in game nn so più o meno 0.80

Esperienze con altri clan: ero capo della sezione mw3 degli ANS (Anonymous clan)

Ulteriori Commenti (facoltativo): so usare cinema 4D ed ero amministratore della sezione mw3 in questo forum http://anonymous-clan.forumfree.com quindi so fare qualcosina ed ho 15 anni, anche se ho letto che cercate over 17 anni ho provo lo stesso a fare il reclutamento :) buon game
 
Top
[*6*] Deadmau93
view post Posted on 10/8/2012, 13:05




Benvenuto Misterpinki aspetta un moderatore o un Founder che ti diranno cosa fare...una cosa te la posso dire però cerca di frequentare spesso il forum e di giocare online con i ragazzi del clan.....
 
Top
misterpinki
view post Posted on 10/8/2012, 17:26




Grazie del consiglio :)
 
Top
[*6*] shin_rulez
view post Posted on 11/8/2012, 10:20




ciao misterpinki :)

scusa l'ignoranza ma.... cinema 4d per i montaggi video?

comunque come detto da deadmau frequenta il forum e magari partecipa anche alla vita del clan sul psn ... se i founder rifiuteranno per via dell'età si potrà sempre e comunque giocare assieme e diventare amici ;)
 
Top
[*6*] shin_rulez
view post Posted on 11/8/2012, 12:18




dimenticavo .... aggiungi shin_rulez sul psn ;)
 
Top
misterpinki
view post Posted on 12/8/2012, 01:11




si cinema 4D e per intro e quelle cose ma volendo si possono anche fare delle immagini
 
Top
[*6*] Gothic1805
view post Posted on 19/8/2012, 08:44




benvenuto tra noi :) aggiungi Gothic1805, prendo in carico io i tui 10 giorni di prova.
 
Top
6 replies since 10/8/2012, 03:02   77 views
  Share