Squadra Elite Italiana

Leggete :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2012, 13:38

Advanced Member
●●●●●●

Group:
Member
Posts:
8,268

Status:


Ciao a tutti ragazzi! Sono xElGalactico--.
Scrivo questo topic per pubblicizzare un po' il mio canale youtube, nato da poco.
Il canale che vi sto presentando riguarda Modern Warfare 3, e successivamente Black Ops 2: gameplay, clip, commentary, ed altro...
Pubblico video di vari generi: High Score, MOAB, aggiungendo a questi anche dei commentary, oppure semplicemente delle clip divertenti.
Faccio video perchè mi diverto e spero di far divertire anche voi. Ormai nel mondo di COD, se non tutti, quasi, pensano solo alla competizione. Il mio intento, quindi, è di far vedere a tutti l'altra faccia di questo gioco, ossia il divertimento. E, spero, pian piano, di procurarlo.
Questo, per esempio, è il mio ultimo video; si tratta del mio primo commentary (giusto per avere un'idea): QUI.
Se volete, date un'occhiata al canale e, se vi piace, iscrivetevi! Mi fareste un gran favore con un semplice click :) vi lascio il link del canale: QUI.


Ciao ragazzi, sono xAmedHD-- e passo per pubblicizzare un po' il mio canale.
Il mio canale tratta in primis di gameplay su Modern Warfare 3, ma presto proporrò qualche Walkthrough di altri giochi, come Borderlands, e Mass Effect 3 (per chi potesse essere interessato), oltre che alle immancabili partite su COD.
Non lo faccio per mettere in luce le mie abilità, non mi ritengo fortissimo, mi piace solamente condividere con la community di youtube qualche idea, qualche pensiero, in modo da poter creare una sorta di discussione nei commenti.
Il mio ultimo video commentary caricato, ad esempio, tratta di come tutti i player ormai utilizzino solo ACR e MP7, rendendo il gioco molto noioso.
Di seguito, il link del mio canale: QUI.


xElWarrior--, invece, oltre che a caricare video di tanto in tanto propone un'iniziativa molto interessante, ovvero quella di registrare le partite per coloro i quali non possiedono una scheda d'acquisizione in HD e dunque sono impossibilitati nel registare e dunque nel condividere le loro performance.
Ciò che chiede in cambio è solamente l'iscrizione al canale, pubblicità nel clan di appartenenza e sul proprio canale (se lo si ha), e un po' di tempo d'attesa visto che ha già molte richieste.
DDi seguito, il link del canale: QUI.


Sarebbe un grande piacere e un notevole aiuto se poteste semplicemente iscrivervi e magari seguire lo sviluppo di questi canali, ricordo, appena nati.
Grazie a tutti per la lettura e per la disponibilità.
Per chi volesse iscriversi, è possibile pure ricambiare l'iscrizione, non costa nulla.
Un saluto gente.
 
Top
0 replies since 14/8/2012, 13:38   13 views
  Share